Domande Frequenti

Che cos'è QUARTIERI?

Laboratorio d'arte orientato al design, che ha come creazioni di punta gioielli unici e sculture per il corpo, pezzi in produzione limitata di arredo-casa, accessori e abbigliamento etno-chic. 

 

Perché dovrei scegliere QUARTIERI piuttosto che altra opzione?

Lo studio di forme sempre nuove, elementi, colori e materiali naturali che connettono ogni persona con la propria essenza, i piccoli dettagli unici,  tutto ciò contribuisce a fornire al cliente, che è sempre al centro,  la felicità di un oggetto che diventa amore per sé stessi.

 

Come posso effettuare un ordine?

  1. Vai su marioquartieri.com
  2. Aggiungi il tuo prodotto al carrello.
  3. Confermare l'elemento selezionato.
  4. Compila il modulo e fai l'ordine.
  5. Entro poche ore, riceverai un numero di tracciamento per il tuo ordine.

 

Qual è il tempo di spedizione?

Garantiamo il tempo di spedizione di 14 giorni (max.) Compresi gli ordini internazionali. Inoltre, forniamo la spedizione gratuita su tutti gli Italia.

 

Offrite resi / rimborsi?

Forniamo restituzioni / rimborsi per gli articoli arrivati ​​in condizioni difettose o cambi idea. Accettiamo i resi entro 15 giorni dall'acquisto.

 

Come pago?

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito (Visa, MasterCard, American Express). Puoi anche utilizzare il servizio Paypal per pagare il tuo ordine.

 

Quale valuta mi verrà addebitato?

Il nostro processore di pagamenti accetta più di 135 valute. Una volta accettato il pagamento, l'addebito verrà convertito nella valuta locale.

 

Come faccio a sapere se il mio pagamento è accettato?

Completa la procedura di acquisto del prodotto e, dopo aver fatto clic sull'ordine, riceverai una  email con il dettaglio dell'addebito e l'informazione relativa al tuo  ordine

 

Memorizzi i dati della mia carta di credito?

No, il pagamento è gestito da Stripe, che è una piattaforma di elaborazione dei pagamenti sicura e stabile. Solo i tuoi dati di spedizione saranno gestiti da noi.

 

Riceverò una fattura o una e-mail di conferma?

Sì, riceverai entrambi. Riceverai la tua e-mail di conferma entro un momento dopo l'acquisto. La tua fattura arriverà insieme al tuo pacco.

 

Ricevo informazioni sul monitoraggio per seguire lo stato del mio pacco?

Sì! Una volta effettuato il pagamento, potrai vedere lo stato della tua spedizione con il tuo numero d'ordine che ti sarà comunicato tramite la tua email. Per maggiori informazioni visita: https://www.marioquartieri.com/account/login

 

Posso annullare l'ordine se cambio idea?

Sì, sarai in grado di cancellare il tuo ordine entro 24 ore dall'acquisto.

 

Stai cercando un altro modo per pagare?

Contattaci.

 

Devo pagare la tassa doganale per ricevere il prodotto nel mio paese?

Forniamo tutta la documentazione per evitare che il pacco venga ritardato dalle dogane locali. Tuttavia, dipenderà dalle dogane del paese se chiedono di pagare la tassa di importazione.

 

Più domande?

Contattaci per qualsiasi informazione. I membri del nostro team sono sempre pronti ad aiutarti. Ti contatteremo immediatamente per quanto riguarda la tua richiesta.